PUBBLICITÀ
iOS 15

iOS 15, iPadOS 15, watchOS 8 e tvOS 15 in versione beta 1 sono ora disponibili per gli sviluppatori

Apple ha appena aggiornato il sito ufficiale per gli sviluppatori, sul quale ha aggiunto la beta 1 di tutti i nuovi sistemi operativi presentati nel Keynote. Se siete sviluppatori, potete scaricare il profilo o il firmware completo da installare sui vostri dispositivi.

Noi stiamo già scaricando iOS 15 e gli altri software quindi riusciremo a realizzare un articolo dettagliato con tutte le novità, mostrarvele con screenshot, spiegazioni e approfondimenti che Apple non ha avuto il tempo di elencare.

Come installare iOS 15

Se avete un account da sviluppatori, collegatevi all’indirizzo developer.apple.com/download. Selezionate il profilo di configurazione di iOS, iPadOS o gli altri sistemi operativi e installateli. Potete anche inviarveli tramite email. Per installare il profilo beta di iOS 15 sarà necessario rimuovere prima quello di iOS 14.

Una novità di iOS 15 riguarda l’icona del firmware che ora viene resa visibile dalla sezione aggiornamenti.

Sfondi

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Vi informiamo inoltre che stiamo per estrarre i nuovi sfondi direttamente dal firmware quindi a minuti su Wallpapers Central li potrete scaricare con la risoluzione originale in piena qualità. Secondo quanto visto dall’evento Apple, sembra che in iOS 15 ci sia una nuova opzione per rendere lo sfondo “opaco” creando l’effetto “blur”. Se la nostra idea venisse confermata, vi forniremo lo sfondo sia in modalità normale che blurred. Aggiornamento:

 

Insomma restate ancora su iSpazio che la serata è ancora molto lunga e ricca di novità, così come l’intera giornata di domani. Il nostro team sarà a lavoro no stop. Fateci sapere cosa vi interessa vedere per primo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button