Rumors

Gli AirPods 3 verranno rilasciati entro la fine dell’anno

Un nuovo rapporto rivela che siamo ormai ad un passo dall'inizio della produzione di massa dei nuovi AirPods di terza generazione.

Secondo quanto riferito, almeno sette fornitori Apple hanno dato il via alle spedizioni relative ai circuiti stampati per i prossimi prodotti della società di Cupertino, tra cui gli AirPods 3, che dovrebbero essere rilasciati entro la fine dell’anno.

PUBBLICITÀ

DigiTimes rivela che alcuni fornitori, tra cui Semco, LG Innotek, Kinsus, Unimicron, Nan Ya, Zhen Ding e AT&S, hanno tutti dato il via alle loro spedizioni di substrati BT per i prodotti Apple di prossima generazione tra cui Apple Watch, AirPods e iPhone, che adottano tutti moduli SiP.

Alcune settimane fa, Mark Gurman e Debby Wu di Bloomberg hanno riferito che gli AirPods di terza generazione verranno rilasciati entro la fine nel 2021 con un design simile a quello degli AirPods Pro.

Per quanto riguarda gli AirPods Pro, la seconda generazione con monitoraggio dell’attività fisica verrà rilasciata soltanto nel 2022, e potrebbe avere un design più compatto simile ai nuovi Beats Studio Buds rilasciati all’inizio di questo mese.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button