iPhone 13

Nessun iPhone 12s, il modello di quest’anno si chiamerà “iPhone 13”

Un nuovo rapporto sulla catena di approvvigionamento afferma di avere le risposte a una domanda sugli iPhone 2021: quale nome sceglierà Apple?

Secondo l’Economic Daily News, i prossimi modelli di iPhone 2021 in arrivo a settembre prenderanno il nome di “iPhone 13” e manterranno lo stesso schema di denominazioni dell’attuale generazione: “mini”, “Pro” e “Pro Max”.

Il rapporto segue la recente discussione sul nome dei prossimi iPhone. Un sondaggio ha indicato che un utente su cinque è scoraggiato dalla prospettiva di un “‌iPhone 13‌” a causa della triscaidecafobia, la paura del numero tredici. Invece, il 38% dei partecipanti al sondaggio ha affermato che vorrebbe che Apple eliminasse del tutto il numero corrispondente e nominasse ogni versione di “iPhone” in base all’anno, come “iPhone” (2021).

Solo il 13% degli utenti di ‌iPhone‌ e ‌iPad‌ intervistati ha affermato che vorrebbe che Apple chiamasse il prossimo ‌iPhone‌ “‌iPhone‌ 12s”. In passato, la società ha utilizzato la nomenclatura “S” negli anni in cui ha introdotto piccoli aggiornamenti nei nuovi modelli di iPhone‌. L’‌iPhone‌ 6S, ad esempio, offriva solo piccoli miglioramenti rispetto all’‌iPhone‌ 6 dell’anno precedente. L’ultimo anno in cui Apple ha utilizzato il suffisso “S” è stato il 2018, anno in cui ha lanciato l’iPhone XS e XS Max.

Nonostante manterrà lo stesso design, l’iPhone 13 non sarà un aggiornamento minore. Sulla base di ciò che sappiamo finora, l’‌iPhone‌ 2021 presenterà alcuni notevoli miglioramenti, come un display ProMotion con frequenza di aggiornamento variabile fino a 120Hz, la riduzione delle dimensioni del notch e, ovviamente, il nuovo chip A15 Bionic.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button