PUBBLICITÀ
Rumors

MacBook Air mini-LED, ecco la possibile data di lancio

Apple rilascerà il nuovo MacBook Air con display mini-LED da 13 pollici a metà 2022, parola di Kuo.

L’affidabile analista Kuo afferma che il nuovo MacBook Air verrà introdotto a metà del 2022 con un display Mini-LED da 13,3 pollici.

Precedentemente Kuo aveva già riferito che Apple stava lavorando a un nuovo MacBook Air ridisegnato per il 2022. Adesso l’analista afferma che questo laptop verrà presentato ufficialmente a metà del 2022, il che potrebbe indicare che verrà rilasciato nello stesso periodo in cui la società di Cupertino ha introdotto l’iMac M1.

Le dimensioni del display, dunque, rimarranno invariate su questo modello di MacBook, ma sui modelli Pro che verranno rilasciati entro un paio di mesi ci potrebbe essere un novità. Kuo conferma le precedenti voci secondo cui Apple aumenterà le dimensioni del display fino a 14 pollici sul MacBook Pro.

Secondo il rapporto, il nuovo MacBook Air presenterà anche un chip Apple Silicon aggiornato. All’inizio di questo mese, un leaker ha rivelato che il nuovo MacBook Air sarà il primo Mac alimentato dal chip M2, mentre il MacBook Pro che sarà introdotto entro la fine dell’anno verrà fornito con l’M1X, una versione aggiornata dell’attuale chip ma con una grafica migliore.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button