PUBBLICITÀ
iPadNotizie

In autunno potrebbe arrivare anche l’iPad di nona generazione

Più sottile ma sempre con pulsante Home e Touch ID.

Apple sarebbe pronta ad aggiornare la sua linea base di iPad con un modello di nona generazione pensato principalmente per gli studenti. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, il tablet avrà uno spessore ridotto e includerà al suo interno un processore più prestante.

Lo scorso settembre, in tempo per l’inizio del nuovo (turbolento) anno scolastico, Apple ha aggiornato la line-up di iPad presentando un dispositivo con A12 Bionic e dal prezzo particolarmente accessibile, ovvero 389 euro in Italia (329 dollari in USA), e con la possibilità per docenti e studenti di ottenere sconti.

Per l’iPad di nona generazione Apple non dovrebbe allontanarsi dall’attuale design con pulsante Home fisico e Touch ID. Le novità più importanti troveranno posto sotto la scocca, su tutte il nuovo processore.

Un nuovo tablet andrebbe ad aggiungersi ad una lista già particolarmente ricca, secondo i rumor. Apple dovrebbe infatti presentare in autunno non solo iPhone 13, ma anche Apple Watch Series 7, il nuovo iPad Mini, gli AirPods di nuova generazione e nuovi MacBook Pro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button