PUBBLICITÀ
Articolo Sponsorizzato

MockGo, l’app per teletrasportarsi in qualsiasi luogo con il Fake GPS senza jailbreak

Un app per Mac e Windows in grado di proteggere la nostra posizione reale, inviare una posizione falsa, barare nei giochi e nelle app di incontro

MockGo è un software disponibile sia per Mac che Windows e permette di utilizzare la funzione “Fake GPS” per diversi scopi.

Il programma è davvero semplice da utilizzare ed offre funzionalità davvero ben pensate, per qualsiasi esigenza.

Uno dei modi per utilizzare MockGo è quello simulare un movimento continuo da un punto all’altro della mappa, cambiando le coordinate GPS. In questo modo, giochi come Pokemon Go possono essere utilizzati tranquillamente. Esiste anche una Realistic Mode di cui vi parlerò tra poco e la possibilità di utilizzare un Joystick per controllare i movimenti.

MockGo può essere utilizzato anche per proteggere la propria posizione reale. Basterà impostarne una approssimativa nella zona in cui si vive e si potrà inviare quella. In alternativa, se avete mentito a qualche amico o conoscente, potrete catapultarvi in qualsiasi città del mondo ed inviare la posizione tramite Whatsapp, Facebook e qualsiasi altra applicazione, senza svelare dove siete realmente.

Se condividete la posizione con il vostro datore di lavoro, amici o partner attraverso l’applicazione Dov’è, anche in questo caso potrete mostrare una posizione fasulla.

Appena apriremo l’applicazione, dovremo collegare il nostro iPhone al computer e sbloccarlo. A questo punto visualizzeremo subito una mappa con la nostra posizione e potremo applicare i vari filtri funzione.

Attraverso un box di ricerca, potremo trovare immediatamente un luogo, una città o una strada precisa in cui localizzarci. Basta scrivere l’indirizzo e premere invio, dopodichè apparirà una finestrella con scritto “Move here” ovvero “trasferisciti qui”. Questa è la modalità “teletrasporto” che istantaneamente cambierà la vostra location, anche quando la inviate su WhatsApp.

Scegliendo l’icona del segmento nella parte in alto a destra dell’applicazione, potremo utilizzare il punto di partenza (A) rappresentato dalla nostra posizione attuale ed impostare un punto di arrivo (B), dopodichè potrete abilitare la spunta “Realistic Mode” e scegliere in che modo spostarvi da un punto all’altro tra “a piedi“, “in bicicletta” oppure “in auto“.

Come potrete notare dal computer, secondo dopo secondo la vostra posizione cambierà, alla velocità indicata dal mezzo di trasporto utilizzato. Questo è utile sia per i giochi sia per “fingere” che ci si sta recando in un determinato luogo.

Tutto questo è utile anche nelle applicazioni d’incontri, per riuscire a visualizzare persone che vivono in un altro posto (da pochi km fino a migliaia di km rispetto alla nostra reale posizione). In questo modo potrete contattarli senza sbloccare le funzioni Premium a pagamento, raggirando quindi i limiti.

MockGo supporta anche più dispositivi contemporaneamente, vale a dire che se avete due iPhone, potrete avere una posizione diversa su ciascuno di essi. Nell’app troviamo la cronologia delle posizioni, per poter impostare velocemente quelle ricorrenti e la possibilità di utilizzare file GPX con tutti i percorsi precaricati.

L’app si scarica e si può utilizzare gratuitamente. Alcune funzioni più avanzate necessitano di una licenza a partire da 9,95$. Con questo Coupon otterrete uno sconto del 30% sulla licenza: FPU5YU.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button