PUBBLICITÀ
Apple Watch

Leak: Almeno 3 nuovi quadranti su Apple Watch Series 7 grazie al display più grande del 16%

Grazie ad uno schermo più grande del 16%, l'Apple Watch Series 7 ci consentirà di visualizzare molti più dati.

Secondo quanto riferito da Bloomberg, i nuovi modelli di Apple Watch Series 7 in arrivo nei prossimi giorni presenteranno un display più grande del 16% rispetto al Series 6. Inoltre, sembra che Apple stia sviluppando nuove watch face che sfrutteranno al massimo le nuove dimensioni del display.

Bloomberg ribadisce che l’Apple Watch Series 7 sarà disponibile in due nuove dimensioni, 41 mm e 45 mm. Per quanto riguarda quest’ultima variante, lo schermo misurerà 1,9 pollici in diagonale, rispetto ai 1,78 pollici della generazione attuale, e avrà una risoluzione di 396 x 484, il Series 6 ha una risoluzione di 368 x 448, che equivale al 16% di pixel in più.

Il sito non ha fornito dettagli simili per la versione da 41 mm, ma anche questo modello vedrà un aumento comparabile delle dimensioni del corpo ed entrambi i modelli avranno bordi del display più sottili.

L’Apple Watch da 45 mm avrà più spazio per le complicazioni e Apple ha in cantiere diversi nuovi quadranti esclusivi per i modelli della Series 7.

Secondo Bloomberg arriveranno tre nuove watch face:

  • Modular Max: una nuova versione di Infograph Modular con complicazioni più grandi;

  • Continuum: cambierà in base “al flusso del tempo e all’ora corrente”;
  • Atlas: consentirà agli utenti di vedere tutti i 24 fusi orari contemporaneamente.

Si vocifera inoltre che Apple sta anche lavorando su nuovi quadranti Hermes e Nike che sfrutteranno i display più grandi.

Infine, l’Apple Watch Series 7 presenterà anche un nuovo chip S7 e un design piatto, in linea con il design di iPhone 12 e iPhone 13,  ma non ci aspettiamo nuove funzionalità per la salute.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button