PUBBLICITÀ
iPadNotizie

Slitta di 3-4 settimane la consegna dell’iPad di 8a generazione: il 14 settembre anche il nuovo iPad?

All'evento Apple della prossima settimana potrebbe esserci spazio anche per un nuovo tablet entry-level.

Apple ha ufficialmente annunciato la data del tradizionale evento per la presentazione dei nuovi iPhone. Quasi certa per il 14 settembre l’introduzione di Apple Watch Series 7, ma potrebbero esserci novità anche per gli iPad.

L’azienda di Cupertino la prossima settimana potrebbe infatti svelare il nuovo iPad entry-level, e a fornire un importante indizio è la stessa Apple. Dando uno sguardo al suo store digitale, infatti, si scopre che per la consegna di un iPad di 8a generazione è necessario attendere 3-4 settimane (30 set – 7 ott). E lo stesso discorso vale anche per gli altri mercati, compreso quello statunitense.

A dire il vero, voci di un nuovo iPad entry-level per questo settembre circolano già da diverse settimane e l’aggiornamento dell’Apple Store Online in questione non stupisce più di tanto. Mark Gurman, firma di Bloomberg, non ha dubbi a riguardo:

L’iPad di nona generazione potrebbe essere uno dei protagonisti dell’evento del 14 settembre, ma non è da escludere un secondo appuntamento mediatico nello stesso mese, in compagnia di altri dispositivi.

Voi cosa ne pensate? Attendente la presentazione del nuovo iPad?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button