PUBBLICITÀ
AccessoriApple Watch

Apple Watch: disponibile il nuovo cavo magnetico USB-C per la ricarica rapida

È compatibile con tutti i modelli dello smartwatch ma la ricarica rapida è solo per Apple Watch Series 7.

Non sarà passata inosservata, durante la presentazione delle novità di Apple Watch Series 7, l’introduzione di un nuovo cavo per ricaricare gli smartwatch di Apple.

La new entry è già disponibile all’acquisto sullo store online dell’azienda di Cupertino al prezzo di 35 euro. Stiamo parlando del cavo magnetico USB-C da 1 metro, compatibile con tutti i modelli di Apple Watch (sì, anche quello di prima generazione) ma che garantisce un vantaggio per tutti colori che acquisteranno quello di settima generazione.

Con Apple Watch Series 7, infatti, la ricarica è più veloce del 33% rispetto ad Apple Watch Series 6. Nella scheda del prodotto si legge:

Semplifica al massimo la ricarica di Apple Watch, e se abbinato a Apple Watch Series 7 è il 33% più rapida, tanto da darti l’80% di carica in circa 45 minuti.1 Ti basta avvicinare il connettore al retro della cassa e i magneti interni lo faranno scivolare al suo posto automaticamente. Il connettore è completamente sigillato e senza contatti a vista, e si aggancia anche se non lo allinei perfettamente.

La ricarica rapida è compatibile solo con Apple Watch Series 7. Per gli altri modelli, i tempi di carica sono quelli standard.

Il nuovo cavo USB-C sarà presumibilmente incluso nella confezione di Apple Watch Series 7, che arriverà sul mercato – anche italiano – in autunno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button