Apple

Apple riconosce un bonus di 1000$ ai dipendenti Apple Store

Ottime notizie per i dipendenti Apple Store: l'azienda riconoscerà un bonus fino a 1000$ direttamente in busta paga

Apple ha deciso di motivare tutti i dipendenti degli Apple Store aggiungendo un bonus di 1.000$ sulla propria busta paga.

PUBBLICITÀ

I 1000 dollari sono riservati ai dipendenti che lavorano in azienda almeno da Marzo 2021, come una sorta di “ringraziamento” per aver affrontato il duro periodo della pandemia. Chi invece è stato assunto dopo questa data, riceverà un bonus di 500$. Infine, i lavoratori che verranno assunti a fine anno, strettamente per il periodo natalizio, otterranno un bonus di 200$.

apple store

Come sottolinea Bloomberg, è un incentivo a fare sempre meglio e a lavorare sodo, soprattutto in vista del periodo natalizio al quale ci avviciniamo. La cosiddetta “holiday season” è la più dura da affrontare per i dipendenti Apple Store e con nuovi iPhone ed Apple Watch appena rilasciati a cui si aggiungeranno nuovi prodotti ad Ottobre, la mole di lavoro sarà davvero importante. Soltanto con un team motivato si riusciranno a massimizzare le vendite ed offrire una buona esperienza agli utenti.

Non è la prima volta che Apple offre un incentivo ai dipendenti. L’ultimo risale al 2018 quando Apple ha regalato circa 2.500 dollari di unità azionarie.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button