AirPods

AirPods con funzioni per la salute: Apple ci starebbe lavorando

Gli auricolari wireless con funzioni per il monitoraggio della salute. L'ultima indiscrezione lanciata dal WSJ.

Non solo Apple Watch e iPhone per raccogliere e analizzare dati sulla salute. Stando a quanto riportato dal Wall Street Journal, Apple starebbe sviluppando nuovi AirPods in grado di rilevare la temperatura corporea, monitorare la postura e servire come apparecchio acustico.

PUBBLICITÀ

In base a quanto si legge nell’ultimo rapporto del WSJ, i prototipi degli auricolari wireless con sensori capaci di misurare la temperatura del corpo sarebbero già in fase di sviluppo. Restando nel campo delle ipotesi, tali sensori potrebbero “collaborare” con quello che – stando ai rumor – sarà integrato in Apple Watch Series 8.

Per quanto riguarda invece le altre due potenziali feature, quella per monitorare la postura potrebbe fornire consigli per migliorarla. Infine, gli AirPods come apparecchio acustico potrebbero sfruttare la funzione Conversation Boost già supportata da AirPods Pro, con tutti gli upgrade del caso.

Gli AirPods sopra descritti di certo non debutteranno a breve (il 2022 è escluso, secondo la fonte del WSJ). Apple dovrebbe però presentare al pubblico la nuova generazione degli auricolari il 18 ottobre, all’atteso evento annunciato solo poche ore fa.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button