Notizie

WhatsApp: in arrivo un nuovo avviso in-app relativo agli account Business

La piattaforma di messaggistica istantanea di proprietà di Meta sta testando un nuovo avviso in-app per quando un account Business invia un messaggio agli utenti.

WhatsApp per iOS sta testando un nuovo avviso in-app relativo agli account Business. La funzione arriverà tramite un futuro aggiornamento software.

PUBBLICITÀ

Secondo WABetaInfo, l’ultima versione beta di WhatsApp, la versione 2.21.230.18, introduce questa nuova notifica in-app per gli utenti che ricevono messaggi dagli account aziendali.

Il blog spiega: “quando ricevi un messaggio da account aziendali sconosciuti, viene mostrata una nuova schermata aggiornata. Questa spiega che hai ricevuto un messaggio da un’azienda che non è salvata nel tuo elenco di contatti”.

Con questo aggiornamento, gli utenti possono scegliere tra due diverse opzioni. Se bloccare o salvare l’attività nell’elenco dei contatti. Secondo il blog, questa “vista riprogettata è disponibile per specifici beta tester”.

Non solo, WhatsApp sta anche preparando un importante cambiamento per la sua app macOS poiché sta sviluppando una nuova applicazione utilizzando il progetto Catalyst.

Come riportato da WABetaInfo, questo nuovo progetto aprirà la strada per la tanto attesa app per iPad. Il blog scrive:

Come appare l’app macOS? Esattamente come l’app per iPad che abbiamo individuato qualche tempo fa. Hanno la stessa interfaccia, ma WhatsApp per macOS avrà alcuni miglioramenti dell’interfaccia utente: sono necessari per utilizzare correttamente l’app su un’interfaccia desktop.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button