App StoreNotizie

Con PayPal si Paga in 3 Rate: ecco il finanziamento senza interessi

La nota piattaforma per i pagamenti introduce un'opzione per chiedere il finanziamento: tutte le caratteristiche.

Dopo il recente aggiornamento che ha trasformato l’applicazione in un wallet digitale, PayPal continua a rinnovare il suo servizio. L’ultima novità è la possibilità di chiedere un finanziamento, con pagamento in tre rate, senza interessi.

PUBBLICITÀ

L’opzione Paga in 3 Rate è visibile nella schermata del pagamento con PayPal. Questo tipo di pagamento, come si legge nella pagina di supporto, può essere richiesto solo da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e titolari di un conto PayPal con carta di credito o debito valida oppure di un conto corrente bancario collegato al conto PayPal.

Fatta questa importante precisazione, passiamo al funzionamento e alle caratteristiche di “Paga in 3 rate” (nulla di nuovo per chi conosce o ha già usato Scalapay, ad esempio):

  • Al momento dell’acquisto viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su due (2) mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento.
  • Interessi: 0
  • Oneri di mora: 0
  • TAEG: 0
  • Il finanziamento può essere rimborsato in tutto o in parte durante il periodo di rimborso. Non è previsto alcun onere per il rimborso anticipato.
  • PayPal si riserva il diritto di concedere o rifiutare il finanziamento “Paga in 3 rate”, in particolare in base alla situazione finanziaria dell’utente.
  • L’utente può effettuare rimborsi anticipati e rimborsare interamente o parzialmente l’ammontare dovuto in qualsiasi momento. Non vi sono oneri relativi al rimborso anticipato.

Cosa ne pensate dell’ultima novità di casa PayPal? Utilizzerete il servizio Paga in 3 Rate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button