Notizie

WhatsApp per iOS: l’ultima versione beta svela un nuovo design per l’elenco chat

WhatsApp ha in programma di rendere l'elenco delle chat molto pulito e per farlo deve rimuovere alcuni elementi dell'interfaccia utente.

Ci sono diverse novità in arrivo su WhatsApp per iOS poiché l’app sta testando un design dell’elenco chat rinnovato. Nello specifico, verranno rimossi alcuni elementi a beneficio di un’interfaccia utente più chiara.

PUBBLICITÀ

Come riportato da WABetaInfo, WhatsApp vuole migliorare la pagina dell’elenco delle chat con un design più chiaro. Ad esempio, nella versione 22.1.71,  il team design della società ha rimosso le opzioni “Liste broadcast” e “Nuovo gruppo”.

Queste opzioni sono presenti nell’app da anni, ma poiché gli utenti possono già creare nuovi gruppi all’avvio di una nuova chat, l’app dovrebbe solo trovare una nuova sistemazione per l’opzione “Liste Broadcast”, che è ciò che sta facendo con l’ultima versione beta.

Secondo la pubblicazione, in un futuro aggiornamento, WhatsApp porterà l’opzione “Liste Broadcast” all’interno dell’elenco dei contatti dell’utente, che sarà disponibile quando l’utente cliccherà il pulsante “Avvia nuova chat” in alto a destra.

Oltre a ciò, la società ha anche iniziato a testare nuovi tweak per l’app. In un aggiornamento futuro, l’app mostrerà la foto del profilo di un contatto nelle notifiche. In questo modo ogni volta che riceveremo una nuova notifica su WhatsApp, apparirà il nome del contatto e la sua immagine del profilo.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button