Aggiornamenti

WhatsApp per iOS si aggiorna con il supporto per Full Immersion

La nuova versione di WhatsApp per iOS si aggiorna con diverse novità, tra cui il supporto per Full Immersione e una nuova funzione per i messaggi vocali.

La versione 22.2.75 di WhatsApp per iOS è disponibile per il download. Il nuovo aggiornamento aggiunge il supporto per nuove funzionalità, anche se il changelog rivela che verranno implementate “nelle prossime settimane”.

PUBBLICITÀ

La funzione più importante introdotta con il nuovo update è senza dubbio il supporto per la funzione Full Immersion introdotta con iOS 15 e che è stata molto apprezzata dagli utenti.

Inoltre, quando riceveremo una notifica da WhatsApp, adesso visualizzeremo l’immagine del contatto o del gruppo in formato grande, con l’aggiunta di una piccola icona dell’applicazione in basso a destra. Questa funzione l’abbiamo già vista per Telegram mesi fà.

Oltre a tutto questo, è stata introdotta anche una novità relativa ai messaggi vocali. Con il nuovo aggiornamento, infatti, mentre registriamo un messaggio vocale è possibile mettere in pausa e riprendere la registrazione.

Per utilizzare la funzione non dobbiamo far altro che scorrere verso l’alto per registrare senza dover tenere premuto il tasto del microfono, quindi utilizziamo i tasti “pausa” e “riprendi”.

La nuova versione di WhatsApp è disponibile per il download su App Store.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button