Rumors

Evento primaverile: Apple presenterà iPhone SE 5G, nuovo iPad Air e Mac mini riprogettato [Rumor]

Durante l'evento primaverile, che si terrà tra la fine di marzo e l'inizio di aprile, Apple presenterà alcuni nuovi dispositivi di fascia bassa.

Secondo il leaker @dylandkt Apple presenterà l’iPhone SE 5G, il nuovo iPad Air e un Mac mini riprogettato durante il suo evento primaverile.

PUBBLICITÀ

@dylandkt afferma che la società potrebbe presentare anche il nuovo iMac Pro durante l’evento, ma solo se riuscirà a risolvere i problemi legati alla produzione della macchina.

Per quanto riguarda il nuovo Mac mini, il leaker rivela che arriverà una riprogettazione della macchina. Apple, quindi, non si limiterà solo ad equipaggiarlo con un processore più potente (M1 Pro e/o M1 Max).

L’iPhone SE 5G, invece, dovrebbe presentare lo stesso design dell’attuale modello, incluso un display da 4,7 pollici, ma sarà alimentato dal chip A15.

iPhone SE

Infine, anche il nuovo iPad Air 5 dovrebbe mantenere lo stesso design del modello attuale e sarà anch’esso alimentato dal chip A15 Bionic. Inoltre, sarà dotato di una fotocamera frontale ultra-wide da 12 MP, un flash True Tone quad-LED e supporto 5G.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button