Rumors

Quest’anno assisteremo al più grande lancio di nuovi prodotti Apple della storia, parola di Gurman

Come ben sappiamo, Apple ha molti prodotti in cantiere e secondo Mark Gurman quest'anno assisteremo al più grande lancio di nuovi prodotti Apple della storia.

Apple sta lavorando a una serie di nuovi prodotti che verranno lanciati questo autunno e Mark Gurman di Bloomberg afferma che sarà “la gamma più ampia” di nuovi dispositivi che la società ha introdotto nella sua storia.

PUBBLICITÀ

Nella sua ultima newsletter “Power On“, Gurman spiega che Apple sta lavorando a quattro nuovi iPhone di punta (iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max), un MacBook Pro di fascia bassa aggiornato, un nuovo iMac con schermo più grande, un nuovo Mac Pro, un MacBook Air riprogettato, AirPods Pro di seconda generazione, tre Apple Watch (Serie 8, SE e Rugged), un iPad di fascia bassa e nuovi modelli di iPad Pro.

Secondo Gurman, la maggior parte dei nuovi prodotti sarà lanciata nei mesi autunnali, ma c’è la possibilità che l’iMac possa arrivare prima. Sembra che Apple stia pianificando un evento primaverile a marzo o aprile in cui lancerà l’iPhone SE 5G, un iPad Air aggiornato con un chip A15 e forse un Mac.

Inoltre, Apple potrebbe portare il chip M1 Pro su un altro modello di Mac, ma è improbabile che ciò accada prima di questo autunno.

Gurman ipotizza che il prossimo iPad Pro avrà un chip M2 e supporto per la ricarica wireless, ma anche questo dispositivo potrebbe arrivare durante un evento autunnale. Apple, tuttavia, ha presentato documenti normativi per nove nuovi iPad e tre nuovi modelli di iPhone, quindi è possibile che almeno un nuovo modello di iPad Air sarà presentato durante l’evento primaverile.

Inoltre, la società di Cupertino aveva anche pianificato di introdurre le il suo Visore AR/VR nel 2022, ma secondo diversi rumors il lancio del dispositivo potrebbe essere stato posticipato al 2023 poiché ci sono ancora diversi problemi legati alla produzione e non solo.

Lo scorso anno, l’evento primaverile di Apple si è tenuto ad aprile, quindi è plausibile che anche quest’anno si terrà durante lo stesso mese.

Cosa ne pensate di tutti questi nuovi prodotti che potrebbero arrivare nel 2022?

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button