Apple

Problemi ai server Apple rendono impossibile l’utilizzo di Apple Music, App Store e iCloud [AGGIORNATO]

Seconda giornata di problemi ai server Apple che creano qualche difficoltà al mondo dei servizi offerti dall'azienda. Siete tra gli utenti che lamentano questi problemi oppure funziona tutto come dovrebbe?

E’ il secondo down in due giorni quello che sta vivendo Apple in queste ore.

PUBBLICITÀ

Nella giornata di ieri infatti, quasi tutti i servizi iCloud di Apple non funzionavano correttamente. Il tutto è stato risolto dopo diverse ore di lavoro da parte dei tecnici ma oggi ci sono nuovi problemi che riguardano Apple Music, Apple Books, Podcast, App Store, Meteo ed ancora una volta alcuni servizi iCloud.

Questa volta a riportare i problemi su DownDetector sono un numero maggiore di utenti rispetto al guasto di ieri. Come al solito Apple ha tempestivamente aggiornato la pagina con lo stato dei servizi, dalla quale si potrà verificare anche quando si risolveranno.

I problemi non riguardano tutti gli utenti ma soltanto una parte. Personalmente riesco ad utilizzare Apple Music ed App Store senza problemi.. e voi invece?

Aggiornamento: Tutti i problemi sono rientrati. La pagina con lo stato dei servizi di Apple adesso mostra tutto con un bollino verde.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button