Rumors

iMac con chip M3 in cantiere, potrebbe arrivare alla fine del 2023 | Rumor

Secondo il noto Mark Gurman, Apple è al lavoro su un nuovo iMac con chip M3.

Sebbene Apple ha appena finito di introdurre tutte le varianti del chip M1 e si prepara a lanciare i primi computer alimentati dal chip M2, sembra che l’azienda di Cupertino stia già lavorando al nuovo iMac con chip M3.

PUBBLICITÀ

A rivelare questa indiscrezione è Mark Gurman. Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, infatti, il giornalista afferma che un iMac M3 è in lavorazione. Sebbene non sia chiaro che tipo di progressi o tecnologia utilizzerà questo chip, è interessante sapere che Apple porterà il suo futuro processore entry-level su iMac.

Secondo Gurman al momento Apple sta lavorando su diversi Mac con chip M2:

  • MacBook Air, MacBook Pro entry-level e Mac mini con chip M2;
  • MacBok Pro da 14 e 16 pollici con chip M2 Pro e M2 Max;
  • Mac Pro con chip M2 Ultra.

Il chip M2 potrebbe arrivare già a giugno, poiché il giornalista ha affermato che Apple potrebbe pianificare il rilascio di alcuni nuovi Mac nei prossimi due mesi. Inoltre, ecco cosa ha scritto Gurman sull’iMac M3:

Ho sentito che i chip M2 non sono gli unici chip in fase di test in Apple. Buone notizie per coloro che stanno aspettando un nuovo iMac. Mi hanno riferito che una versione M3 dell’all-in-one Apple è già in lavorazione, anche se immagino che non verrà lanciato prima della fine del prossimo anno.

Inoltre, Gurman ribadisce che entro i prossimi mesi Apple rilascerà un nuovo iMac Pro. Tuttavia, non rivela quale chip alimenterà questa nuova macchina.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button