iPhone 14Rumors

Un rumor svela le possibili colorazioni degli iPhone 14 Pro

L'azzurro Sierra quest'anno potrebbe essere rimpiazzato da un viola in grado di riflettere la luce creando diversi effetti

Stando ai rumor pubblicati da AppleTrack e che purtroppo non abbiamo modo di verificare, la lineup di iPhone 14 Pro sarà disponibile in 4 colori.

PUBBLICITÀ

I tre colori principali resteranno pressappoco invariati, quindi oltre al nero, bianco ed oro si aggiungerà una nuova finitura Viola che prenderà il posto dell’Azzurro Sierra.

Il viola è uno dei colori preferiti di Apple, lo era anche di Steve Jobs ed ogni anno stiamo assistendo al lancio di un nuovo colore a partire dal verde notte dell’iPhone 11 Pro, il Blu Pacifico dell’iPhone 12 Pro ed infine l’Azzurro Sierra del modello attuale.

La finitura viola potrebbe inoltre avere un effetto molto particolare, in grado di cambiare colore a seconda di come riflette la luce, un qualcosa di simile a quanto visto sui Huawei, Samsung o smartphone Xiaomi.

Nello stesso articolo si parla anche di un nuovo flash True Tone. Per la prima volta cambierà aspetto e sarà simile ad una ring light, con un cerchio piccolo all’interno di un cerchio luminoso più grande.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button