Guide

Come scaricare i manuali di riparazione ufficiali Apple per iPhone

In questa breve guida vi spieghiamo come scaricare i manuali di riparazioni ufficiali Apple per la riparazione degli iPhone.

Per coloro che desiderano riparare il proprio iPhone da soli senza dover recarsi presso un Apple Store o un fornitore di servizi Apple la società ora ha lanciato il Self Service Repair Store, un portale che fornisce i manuali di riparazione, le parti e gli strumenti necessari per riparare il display, la batteria, altoparlante inferiore, fotocamera, display, vassoio SIM e Taptic Engine dei dispositivi.

PUBBLICITÀ

Ricordiamo che al momento il servizio è disponibile solo negli Stati Uniti, ma sarà attivo in Europa entro la fine dell’anno.

Ciascun manuale spiega come funziona il processo di riparazione e illustra le parti disponibili per l’acquisto. I manuali includono dettagli su come effettuare una riparazione, i passaggi necessari e cosa fare se qualcosa va storto.

Molte delle riparazioni di Apple richiedono un kit di strumenti che ha un prezzo di 49 dollari.

I manuali di riparazione possono essere scaricati dal Self Service Repair Store, o direttamente dall’elenco qui sotto:

La società afferma che prevede di espandere il negozio con strumenti, manuali e parti per i Mac Apple Silicon entro la fine dell’anno.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button