E’ terminato l’embargo sull’Apple Vision Pro e quindi le prime recensioni sulle unità che Apple ha consegnato ai Media possono essere pubblicate.
Il primo video arriva da Marques Brownlee che sostanzialmente è un unboxing. Come possiamo vedere l’Apple Vision Pro arriva in una scatola davvero enorme! Ve la sareste mai aspettata così grande?
Sono stati pubblicati tanti altri Unboxing ma pensiamo che quello di Marques Brownlee abbia già un’ottima qualità e che sia superfluo guardare anche tutti gli altri. Passiamo quindi a qualcosa di più interessante come la recensione di The Verge:
Il Wall Street Journal ha pubblicato un video in cui mostre le prime 24 ore con il Vision Pro:
Il video di CNET è interessante perchè ci fa capire qualcosa in più. Ad esempio ci mostra come configurare la propria “Persona”, ovvero la creazione dell’avatar virtuale che sarà responsabile anche della visualizzazione degli occhi sullo schermo esterno del visore. Il video ci mostra anche il modo in cui riusciamo ad impostare la trasparenza per riuscire a vedere le persone presenti nella nostra stanza, di fronte a noi, mentre indossiamo il visore. Potremo infatti creare un mix tra realtà tangibile e realtà virtuale, che si sovrappongono.
Segue il video di iJustine, ovviamente come al solito per lei e tanti influencer è sempre tutto molto WOW, ma registra dei video con una fotografia ed un apparecchiatura davvero sofisticata per cui vale la pena di guardarlo:
Infine Tom’s Guide analizza i Pro ed i Contro:
Leggi o Aggiungi Commenti