Notizie

Con iOS 5 è ora possibile configurare Airport e Time Capsule

L’ottimo aggiornamento di iOS, arrivato alla sua versione 5, permette notevoli funzioni in più rispetto al precedente 4.3.3. Sono talmente tante le novità che molte vengono scoperte dopo più di 48 ore dalla presentazione. Una di queste è la possibilità di configurare una Airport o una Time Capsule direttamente dai nostri iDevice.

Apple durante il WWDC ha dichiarato che iPhone/Touch ed iPad devono diventare più indipendenti possibile da un PC/MAC, questo comporta anche la possibilità ad esempio di configurare una Airport per l’utilizzo dell’AirPlay direttamente dai device senza dover, appunto, ricorrere ad un computer.

Con iOS 5 sarà possibile eseguire tale procedura in maniera semplice e veloce senza dover passare, ad esempio, dal programma di configurazione Airport Utility.

Molte novità quindi per questo aggiornamento di iOS. Potete leggerle tutte in questo nostro articolo e vederne le videoreview di iSpazio (parte prima e parte seconda).

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!