Accessori

VaVeliero propone le cover dual SIM per iPhone4

Per chi avesse due sim telefoniche, magari con un numero di telefono privato e uno lavorativo, potrebbe risultare problematico o scomodo avere con sè due telefoni e abituarsi all’uso di entrambi. VaVeliero mette a disposizione una cover dual sim con l’alloggiamento per una seconda scheda, risolvendo così il problema.

L’installazione della seconda sim è molto semplice e necessita di pochi passaggi. Si estrae la sim principale dell’iPhone e si inserisce nell’alloggiamento il connettore, quindi si reinserisce la sim. Nel secondo connettore si inserisce la seconda sim e si ripiega il tutto sul retro del dispositivo coprendo il tutto con la cover. Tutto qui.

Una volta riacceso il dispositivo nel menu impostazioni > telefono > applicazioni SIM troveremo 3 opzioni:

  • Switch: consente di passare da una SIM all’altra
  • Autoswitch: effettuerà il passaggio senza dover togliere la SIM
  • Setup: in questa sezione si potrà decidere se effettuare il passaggio da una numerazione all’altra in maniera temporizzata.

L’unico limite riscontrato è che non si possono mantenere attive entrambe le SIM, quindi si potrà essere raggiungibili su un solo numero mentre l’altro risulterà spento.
Il vantaggio invece è quello di portare con sè solo un telefono e avere la comodità di effettuare lo switch, magari la sera e nei weekend, in modo che il numero di telefono lavorativo risulti spento risparmiando così eventuali seccature. L’accessorio inoltre proteggerà il telefono in maniera elegante e poco ingombrante.

La cover dual Sim è in vendita sul sito di VaVeliero a € 49.90 + € 7,00 di spedizione.

E’ compatibile con iPhone 4 ed è stata testata con firmware 4.0 e versioni successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!