Accessori

Sync Stand: uno stand minimale ed elegante

IHR ha da poco reso disponibile nel mercato italiano una elegante base di sostegno per ricaricare, o semplicemente appoggiare, il nostro iPhone o iPod con stile e personalità.

Sync Stand, questo il nome dell’accessorio, è stato ideato specificatamente per iPhone e iPod. Oltre ad ospitare i gadget di ultima generazione della Mela, il design minimalista donerà una nota di personalità alla vostra scrivania, anche durante la sincronizzazione e la ricarica del device. La forma circolare ed il profilo trasparente rendono Sync Stand una della basi dock più eleganti presenti attualmente nel mercato. Sync Stand è disponibile in 6 colori, tra cui  Cream White, Navy, Light Pink, Vivid Pink, Yellow-Green e Total Black.

Con Sync Stand non è necessario togliere la custodia ai dispositivi Apple e in un attimo è possibile collegare il cavo facendolo passare attraverso l’apposito foro per procedere con la ricarica o la sincronizzazione dei nostri device.

Sync Stand è disponibile al prezzo di 29,99€.

Per chi fosse interessato all’acquisto, IHR è l’azienda responsabile della distribuzione. La linea di accessori IHR è disponibile nei principali negozi specializzati in elettronica di consumo, come ad esempio Mediaworld e Opengames in tutta Italia

Di seguito vi lascio il link per conoscere maggiori informazioni [ Link ]


Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!