Anteprime

Dai creatori di Space Invaders: Infinity Gene arriva Groove Coaster, Rhythm Game prossimamente sull’App Store

Si sa, i giochi che possiedono una certa dose di ritmo e magari anche delle meccaniche di gioco azzeccate ed intuitive sono destinati a spopolare sull’App Store. Con ogni probabilità, questo è ciò che accadrà per Groove Coaster, l’ultima fatica di Taito. Seguiteci per scoprire di più sul gioco (e guardare un altro video a fine articolo ;)).

Lo scopo dell’app è semplice: seguendo la musica, dovremo tappare a ritmo dei punti che si illumineranno, facendoci proseguire lungo il binario dove si trovano.

Lo stile sembra ottimo e la grafica appare davvero adatta.

Il video che avete visto prima del salto vi permette di comprendere meglio l’essenza di Groove Coaster (anche se il livello in questione appare essere molto semplice, quasi sicuramente è uno dei primi).

Un first look al gioco è stato dato dalla rivista giapponese Famitsu e, anche solo tramite i due video che vi proponiamo in questo post, è possibile riconoscere l’inconfondibile mano di Reisuke Ishida, già dietro all’ottimo Infinity Gene.

La speranza è che il gioco in questione abbia, oltre agli eccezionali effetti grafici, anche una certa profondità e longevità, senza, nel contempo, annoiare l’utente.

La data di rilascio è ancora sconosciuta, ma state certi che noi di iSpazio vi faremo sapere non appena sarà disponibile (con ogni probabilità potremo giocarci su iPhone, iPod Touch ed iPad).

Vi lascio con il filmato che vi avevo promesso ad inizio articolo, che mostra un livello di gioco più difficile. Buona visione!

Via | touchArcade

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!