Aggiornamenti

Street Fighter IV Volt si aggiorna alla versione 1.02 con nuovi personaggi

ERRORE: 432849519 Articolo non trovato

Street Fighter IV Volt, il classico videogame sviluppato da Capcom e riadattato per tutti i dispositivi iOS, si aggiorna oggi alla versione 1.02 aggiungendo due nuovi personaggi e includendo alcune altre novità. Scopriamo tutti i cambiamenti attraverso il changelog ufficiale. 

Street Fighter IV Volt è stato sviluppato con la classica prospettiva 2D di Street Fighter e l’aggiunta di inquadrature 3D. Inoltre troviamo una serie di nuovi set di attacchi, mosse speciali, Super Combo e Ultra Combo. Il sistema di controllo è personalizzabile: potremo posizionare il D-pad e i pulsanti in qualsiasi punto dello schermo.

Con il gioco della Capcom, è possibile combattere contro i tuoi amici via Bluetooth e via WiFi scegliendo fra diciassette personaggi tra cui anche i nuovissimi Balrog, Vega e Cody.

Ecco il changelog della nuova versione:

  • Aggiunti “FeiLong” e “Yun” ad i personaggi
  • Aggiunta del pulsante GoodFight per ringraziare lo sfidante dopo la lotta
  • 60 nuove icone e titoli aggiunti
  • Aggiunto il pulsante Friend Request
  • La comunicazione non è interrotta dalla ricezione di messaggi di testo o richieste di amicizia
Street Fighter IV Volt è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in  Inglese, Francese, Giapponese.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!