App Store

Fifa 12 disponibile nello Store neozelandese e da domani in quello italiano

Come riportato qualche giorno fa, Electronic Arts é pronta a rilasciare il nuovo ed atteso gioco di calcio in App Store. Da poche ore disponibile su quello neozelandese, da domani sarà scaricabile anche da quello nostrano.

Fifa 12 é un gioco di calcio molto apprezzato dagli utenti iOS per la grande cura dei dettagli. Una delle caratteristiche che ha sempre contraddistinto il titolo è quella di disporre dei diritti ufficiali di quasi tutti i campionati internazionali.

Qualche giorno fa iSpazio in anteprima ha potuto testare il gioco e riportarne le prime impressioni. Per leggere il relativo articolo vi rimandiamo a questa pagina.

Poche ore ci separano dall’arrivo di uno dei giochi più attesi di questo periodo, soprattutto per tutti quelli che possiedono sia iPad che iPhone o iPod Touch. Ricordiamo infatti che il titolo permette anche di utilizzare il tablet come schermo e gli altri due dispositivi come controller.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!