Notizie

Gameloft sarà presente al Lucca Comics & Games all’area videogames

Prosegue la presenza di Gameloft al Videogames Party 2011, la cui prossima tappa è il Lucca Comics & Games, iniziato oggi 28 ottobre per terminare martedì 1 novembre: lo spazio espositivo della nota software house si trova all’interno dell’area Games, padiglione Carducci.

Tutti i videogiocatori possono provare le ultime novità di Gameloft presenti in catalogo oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e alla modalità di download degli stessi. Iniziative esclusive attendono tutti i fan iscritti alla pagina Facebook e al canale Twitter di Gameloft Italia.

La grande novità della tappa di Lucca sarà il “focus” sui giochi Android HD grazie alla collaborazione con Samsung Italia e LG Electronics Italia. Durante le giornate di venerdì e sabato sarà infatti possibile provare i migliori giochi di Gameloft sui device di casa Samsung, come l’ormai celeberrimo Samsung Galaxy S2 e il nuovissimo Samsung Galaxy Tab 10.1.

 Domenica e lunedì, invece, spazio al gaming mobile in 3D grazie a LG Optimus 3D, il primo smartphone Full 3D con Dual Core – Dual Channel. I visitatori potranno inoltre giocare alla massima potenza grazie alle specifiche tecniche di LG Optimus Dual. Ma il divertimento non finisce qui: giocando ad Asphalt 6: Adrenaline e dimostrando il proprio valore sarà possibile vincere premi e gadget!

 La tappa di Lucca si chiuderà con un appuntamento speciale dedicato film Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno. Tutti i fan del fumetto di Hergè potranno vestire i panni dei protagonisti del film grazie al gioco ufficiale di Gameloft per iPhone, iPod touch, iPad e device Android. Sarà inoltre possibile avere in regalo le esclusive t-shirt ufficiali del film.

Un’opportunità imperdibile per tutti coloro che faranno un salto in questo week-end alla fiera del fumetto più famosa d’Italia!

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!