Notizie

Gameloft sarà presente al Lucca Comics & Games all’area videogames

Prosegue la presenza di Gameloft al Videogames Party 2011, la cui prossima tappa è il Lucca Comics & Games, iniziato oggi 28 ottobre per terminare martedì 1 novembre: lo spazio espositivo della nota software house si trova all’interno dell’area Games, padiglione Carducci.

Tutti i videogiocatori possono provare le ultime novità di Gameloft presenti in catalogo oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e alla modalità di download degli stessi. Iniziative esclusive attendono tutti i fan iscritti alla pagina Facebook e al canale Twitter di Gameloft Italia.

La grande novità della tappa di Lucca sarà il “focus” sui giochi Android HD grazie alla collaborazione con Samsung Italia e LG Electronics Italia. Durante le giornate di venerdì e sabato sarà infatti possibile provare i migliori giochi di Gameloft sui device di casa Samsung, come l’ormai celeberrimo Samsung Galaxy S2 e il nuovissimo Samsung Galaxy Tab 10.1.

 Domenica e lunedì, invece, spazio al gaming mobile in 3D grazie a LG Optimus 3D, il primo smartphone Full 3D con Dual Core – Dual Channel. I visitatori potranno inoltre giocare alla massima potenza grazie alle specifiche tecniche di LG Optimus Dual. Ma il divertimento non finisce qui: giocando ad Asphalt 6: Adrenaline e dimostrando il proprio valore sarà possibile vincere premi e gadget!

 La tappa di Lucca si chiuderà con un appuntamento speciale dedicato film Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno. Tutti i fan del fumetto di Hergè potranno vestire i panni dei protagonisti del film grazie al gioco ufficiale di Gameloft per iPhone, iPod touch, iPad e device Android. Sarà inoltre possibile avere in regalo le esclusive t-shirt ufficiali del film.

Un’opportunità imperdibile per tutti coloro che faranno un salto in questo week-end alla fiera del fumetto più famosa d’Italia!

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!