Dock si aggiorna ancora, arrivando alla versione 3.40 che sostanzialmente migliora il feedback tattile e quindi il metodo di apertura dell’applicazione. Dock è la pratica applicazione di Nate True che organizza le nostre applicazioni in 5 sottocartelle principali. Possiamo accedere a Dock facendo scorrere il nostro dito dal basso verso l’alto, toccando quindi la striscia gialla posta all’estremità inferiore dello schermo
E’ un’applicazione che può essere personalizzata in tanti modi tramite le preferenze, che vengono installate come applicazione (dotata di icona) proprio sulla SpringBoard (quindi non all’interno dell’applicazione Impostazioni). Tutti i dettagli su Dock, il funzionamento, le modalità di “richiamo” e di personalizzazione, le abbiamo già analizzate nei nostri precedenti articoli, quindi vi invito a cliccare sulla scritta “Dock” in blu, (all’inizio del post) per leggere tutte le recensioni precedenti dedicate a quest’applicazione.
Una nota veloce: Questo stesso sistema, viene riservato a tutti gli articoli che facciamo su iSpazio, quindi quando trovate un nuovo post che parla dell’aggiornamento di un’applicazione, potete cliccare sul nome dell’app (in blu) per leggere tutte le caratteristiche e i dettagli di funzionamento, ricollegandovi alle nostre recensioni precedenti.
Grazie eema
Leggi o Aggiungi Commenti