Apple

Il primo Apple Store olandese potrebbe aprire ad Amsterdam il prossimo mese

Nel mese di Maggio dello scorso anno, Apple annunciò l’apertura del primo Apple Store olandese ad Amsterdam. Lo store non ha ancora aperto poiché le questioni legate alla conservazione del patrimonio artistico hanno rallentato le procedure, ma ora l’attesa sta per terminare.

Secondo i siti iPhoneclub.nl e OneMoreThing, la maggior parte dello staff sta seguendo il corso di formazione presso l’Hotel Hilton di Amsterdam, mentre i Genius hanno fatto pratica in un certo numero di negozi nel Regno Unito. Secondo fonti interne, l’apertura è prevista per metà Febbraio e più precisamente Sabato 18.

L’Apple Store sorgerà nello storico palazzo Hirsch nel cuore della città di Amsterdam. Nei giorni scorsi, a causa del vento, la copertura posta davanti alle finestre del negozio ha ceduto, rivelando l’interno dell’Apple Store con la sua scala a chiocciola che unisce i due piani.

La piantina mostra che al primo piano del negozio ci saranno 20 posti per il Genius Bar, nonché l’esposizione di iPhone, iPad e Mac. Il secondo piano invece sarà usato per gli accessori prodotti dalle altre aziende, lo spazio per la formazione, il set-up e una sala briefing. Il negozio è sormontato da una piramide di vetro che farà entrare la luce ed aumenterà l’apertura dello store.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!