Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Questa settimana Apple regala il singolo “Sunny Winter Day” della band Alice in the City, che fa parte dell’album di esordio Whisper and Screams uscito il 2 Dicembre dello scorso anno. Potete scaricare il brano seguendo questo link.

Alice in the City è un gruppo alternative rock al femminile, nato dall’incontro con Marco Germani, musicista e produttore di Vigevano, nella primavera del 2010. Il progetto prende definitivamente piede nell’agosto dello stesso anno con l’uscita del primo singolo, Respect, realizzato anche grazie alla collaborazione di Marco Serra.

A gennaio del 2011, si unisce al progetto Ottavio (batteria) e le Alice in the City iniziano ufficialmente la registrazione del loro primo album. Altra importante collaborazione è quella di Pietro alle tastiere, che regala al gruppo il suo prezioso supporto tecnico durante la registrazione del cd.