Il Singolo della Settimana scelto da Apple è ‘Sunny Winter Day’ di Alice In the City

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Questa settimana Apple regala il singolo “Sunny Winter Day” della band Alice in the City, che fa parte dell’album di esordio Whisper and Screams uscito il 2 Dicembre dello scorso anno. Potete scaricare il brano seguendo questo link.

Alice in the City è un gruppo alternative rock al femminile, nato dall’incontro con Marco Germani, musicista e produttore di Vigevano, nella primavera del 2010. Il progetto prende definitivamente piede nell’agosto dello stesso anno con l’uscita del primo singolo, Respect, realizzato anche grazie alla collaborazione di Marco Serra.

A gennaio del 2011, si unisce al progetto Ottavio (batteria) e le Alice in the City iniziano ufficialmente la registrazione del loro primo album. Altra importante collaborazione è quella di Pietro alle tastiere, che regala al gruppo il suo prezioso supporto tecnico durante la registrazione del cd.

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.