PUBBLICITÀ
App della Settimana

L’applicazione della settimana scelta da Apple è Wunderkit [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e l’applicazione scelta per questa settimana è Wunderkit.

Il team 6Wunderkinder è ben noto per Wunderlist, una delle migliori applicazioni di task manager per la piattaforma Mac ed iOS. Wunderlist è rapidamente diventato uno dei preferiti tra la comunità GTD (Getting Things Done), e, presente in App Store, rimane uno dei più ingegnosi task manager che include anche un sistema di cloud-sync.

Di recente gli stessi sviluppatori hanno rilasciato il loro nuovo titolo, Wunderkit.

ERRORE: 470510257 Articolo non trovato

Sia che siate una piccola azienda, un team creativo oppure un gruppo di persone che necessitano di lavorare insieme e collaborare online, sembra che Wunderkit possa essere la risposta, grazie al back-end della sincronizzazione tramite cloud della 6Wunderkinder che alimenta Wunderkit attraverso una varietà di piattaforme.

L’applicazione incorpora luoghi di lavoro, note, profili ed altri strumenti di collaborazione per aiutarvi a comunicare in modo più efficiente con il vostro team.

Ecco un divertente video della 6Wunderkinder che espone minuziosamente come la grafica del divano di Wunderkit sia venuta in essere:

Ecco anche l’applicazione Wunderlist  citata ad inizio articolo:

ERRORE: 420670429 Articolo non trovato

Wunderkit è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button