Accessori

D’E-Light: un’insolita lampada che ricarica gli iDevice

Gli accessori che ricaricano il vostro iPad mentre illuminano la scrivania esistevano già, ma il dock si trovava sempre alla basa della lampada. Se gli amici vi dicono che siete un po’ stravaganti, questo oggetto potrebbe piacervi.

PUBBLICITÀ


Viene subito da pensare che se nessuno aveva avuto un’idea del genere forse un motivo c’è.

Il designer Philippe Starck, che progetta da tempo strumenti di alta fascia per l’illuminazione, forse pensava fosse troppo banale mettere il dispositivo da ricaricare sulla base e ha deciso così di posizionare il dock proprio in cima alla sua D’E-Light.

D’accordo, che si tratti di un buon oggetto di design ci sono pochi dubbi, è semplice, fatto di alluminio e può ospitare i device della mela. Resta il fatto che potrebbero far venire i brividi anche le sole foto di un iPad tenuto in equilibrio così in alto da una base del genere. Con iPhone ed iPod la situazione già migliora, ma la sensazione di instabilità permane.

Non è tutto: il prezzo a cui è proposta la D’E-Light è di 396$ (circa 300€). Comprarlo è sicuramente un’affermazione di originalità o, per  meglio dire, eccentricità.

Senza dubbio un oggetto così in casa non passa inosservato. A voi piace? Ma soprattutto, ci mettereste mai sopra il vostro dispositivo?

Via | AppAdvice

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button