Le nuove versioni 4 e 4s dell’iPhone hanno permesso di innovare nuovamente il settore della tecnologia, ma il problema principale rimane sempre il materiale con cui sono costruiti. Gli smartphone Apple a causa del vetro sono sempre più soggetti ai graffi, ma da oggi un nuovo prodotto promette di eliminare il problema.

E’ stata prodotta una sostanza particolare che una volta applicata su iPhone, permetterà di rimuovere i graffi di media-bassa entità e quindi di ridare integrità al vostro schermo. Il prodotto si chiama iDrops, ed è indicato per tutti i modelli di iPhone, in quanto compatibile con ogni tipo di materiale.

Il liquido svolge un’azione protettiva, pulisce ed è capace di eliminare i graffi dallo schermo dell’iPhone. E’ chiaro che l’iPhone 4 e 4S sono più soggetti a graffi in quanto dispongono anche di un vetro nella parte posteriore.

Basterà applicare il liquido sulla superficie del nostro melafonino e pulirlo poi utilizzando il panno presente nella confezione. Dopo aver atteso un paio di minuti, i produttori affermano che il risultato sarà molto soddisfacente.

Ovviamente non apettatevi miracoli perché non ripara solchi profondi sullo schermo. Potete acquistare iDrops al prezzo di 14,95$ sul sito ufficiale.

Via | AppleSfera