Accessori

iDrops promette di eliminare piccoli graffi sullo schermo dei vostri device

Le nuove versioni 4 e 4s dell’iPhone hanno permesso di innovare nuovamente il settore della tecnologia, ma il problema principale rimane sempre il materiale con cui sono costruiti. Gli smartphone Apple a causa del vetro sono sempre più soggetti ai graffi, ma da oggi un nuovo prodotto promette di eliminare il problema.

E’ stata prodotta una sostanza particolare che una volta applicata su iPhone, permetterà di rimuovere i graffi di media-bassa entità e quindi di ridare integrità al vostro schermo. Il prodotto si chiama iDrops, ed è indicato per tutti i modelli di iPhone, in quanto compatibile con ogni tipo di materiale.

Il liquido svolge un’azione protettiva, pulisce ed è capace di eliminare i graffi dallo schermo dell’iPhone. E’ chiaro che l’iPhone 4 e 4S sono più soggetti a graffi in quanto dispongono anche di un vetro nella parte posteriore.

Basterà applicare il liquido sulla superficie del nostro melafonino e pulirlo poi utilizzando il panno presente nella confezione. Dopo aver atteso un paio di minuti, i produttori affermano che il risultato sarà molto soddisfacente.

Ovviamente non apettatevi miracoli perché non ripara solchi profondi sullo schermo. Potete acquistare iDrops al prezzo di 14,95$ sul sito ufficiale.

Via | AppleSfera

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!