Aggiornamenti Minori

Mega Man X, il classico CAPCOM, si aggiorna con il supporto ad iPad [Video]

[app_469343097]

Il famoso gioco che ha appassionato milioni di videogiocatori di tutto il mondo si aggiorna su iOS. Mega Man X è infatti disponibile nella nuova versione 1.01.10.

[appscreens_469343097]

Uno dei giochi giochi più famosi del mondo è arrivato tempo fa sui dispositivi iOS con molte nuove funzioni rispetto alla versione per console. Un titolo riscritto per essere altamente performante sul sistema operativo Apple.

Ritroviamo la grafica tanto amata dai videogiocatori, con la differenza che questa supporta il Retina Display dell’azienda di Cupertino.

Ecco il changelog della nuova versione:

  • Aggiunto “Time Race” in modalità Ranking;
  • Supporto per iPad ed iPad2!

Con questo aggiornamento potremo godere dello splendido gioco anche sul grande schermo del nostro tablet.

Troviamo due differenti modalità di visualizzazione, oltre la normale quella Full Mode a schermo intero per godere a pieno dei dettagli grafici.

Ovviamente troveremo pane per i nostri denti con la modalità easy semplificata per giocatori inesperti o la versione Normal per i più duri a morire.

80 sfide da superare, di cui le 60 più difficili supportano il Game Center per confrontare i risultati con altri utenti online.

Ecco un video che mostra il gioco in azione:

Mega Man X è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!