QuickApp

Sam & Max Beyond Time and Space Ep 2 | QuickApp

[app_474029433]

Sam & Max Beyond Time and Space Ep 2 rappresenta il secondo episodio della saga “Sam & Max Beyond Time and Space“, disponibile a partire dal 16 febbraio nell’App Store.

[appscreens_474029433]

Quanti di voi hanno mai giocato allo splendido gioco per PC degli anni ’90 “Sam & Max: Hit the Road”? Chi lo ha fatto non potrà di certo dimenticare la incomparabile comicità demenziale di questo titolo, derivante anche dalla violenza gratuita che i due personaggi, sebbene ottimi amici e colleghi, mostravano tra di loro.

Finalmente potremmo rivivere le avventure dei due insoliti agenti di polizia privata alle prese con investigazioni nel mondo del soprannaturale. In questo episodio saranno coinvolti, durante le loro vacanze ai tropici, in un’eruzione vulcanica e dovranno scoprire chi è celato dietro questo cataclisma naturale.

Non mancheranno come al solito i mini-giochi inclusi nella storia, marchio di fabbrica della saga “Sam & Max”. In questo episodio troverete “Whack da Ratz”, dove potrete competere per il punteggio più alto nella Freelance Police Hall of Fame.

Sam & Max Beyond Time and Space Ep 2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successivo ed è localizzato interamente in lingua inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!