Gioco della Settimana

Il gioco della settimana scelto da Apple è Munch Time [Video]

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è Munch Time.

Munch Time è un divertentissimo gioco che ha come protagonista un piccolo camaleonte. Lo scopo del gioco è quello di mangiare un vermiciattolo che dovrà essere raggiunto superando vari ostacoli.

ERRORE: 497348641 Articolo non trovato

A rendere il gioco ancora più avvincente ci saranno 3 stelle in ogni livello che, se raccolte prima di aver mangiato il verme, ci faranno completare il livello al 100%.

Ci sono molteplici ambientazioni di gioco nel quale il nostro camaleonte “lancerà” la sua lingua su alcune margherite. Queste, gli permetteranno di prendere la spinta giusta per saltare e raggiungere piattaforme altrimenti irraggiungibili.

Ecco il trailer ufficiale del gioco:

Di seguito la versione Lite per provare il titolo prima dell’acquisto:

ERRORE: 501364221 Articolo non trovato

Munch Time è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!