Gioco della Settimana

Il gioco della settimana scelto da Apple è Munch Time [Video]

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è Munch Time.

Munch Time è un divertentissimo gioco che ha come protagonista un piccolo camaleonte. Lo scopo del gioco è quello di mangiare un vermiciattolo che dovrà essere raggiunto superando vari ostacoli.

ERRORE: 497348641 Articolo non trovato

A rendere il gioco ancora più avvincente ci saranno 3 stelle in ogni livello che, se raccolte prima di aver mangiato il verme, ci faranno completare il livello al 100%.

Ci sono molteplici ambientazioni di gioco nel quale il nostro camaleonte “lancerà” la sua lingua su alcune margherite. Queste, gli permetteranno di prendere la spinta giusta per saltare e raggiungere piattaforme altrimenti irraggiungibili.

Ecco il trailer ufficiale del gioco:

Di seguito la versione Lite per provare il titolo prima dell’acquisto:

ERRORE: 501364221 Articolo non trovato

Munch Time è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button