Notizie

Facebook sulle orme di Twitter: anche sul re dei social network pubblicità tramite feed

Dopo il poco gradito annuncio dell’introduzione di pubblicità tra i feed di Twitter, oggi ci giunge la notizia della sua applicazione anche alle app di Facebook, successivamente all’ingresso della società in borsa, così da poter monetizzare sul servizio offerto dal Social Network più famoso del mondo.

PUBBLICITÀ

La pubblicità verrà introdotta sia nella versione desktop che mobile, e verranno inserite in varie sezioni, ad esempio nella home oppure nella barra laterale delle news. Saranno molte però le migliorie implementate all’interno di Facebook, come l’aggiunta di “Offerte”, un nuovo tipo di diario che permette di condividere sconti e promozioni direttamente dalle imprese attraverso le loro pagine.

Voi che ne pensate, oltre al probabile fastidio che le pubblicità genereranno, soprattutto nelle versioni mobile di queste applicazioni, gli introiti provenienti dall’apposizione di queste pubblicità saranno da incentivo agli sviluppatori di facebook per la produzione di un servizio mobile più efficiente, che spesso è mal funzionante e obsoleto?

Via | TheVerge

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button