Aggiornamenti Minori

Opera Mini: il piccolo grande browser per iOS raggiunge la versione 7!

ERRORE: 363729560 Articolo non trovato

Il browser per iOS ideale per chi si collega alla rete attraverso connessioni lente si aggiorna: Opera Mini raggiunge la versione 7 con novità e miglioramenti!

PUBBLICITÀ

Safari Mobile è certamente un ottimo browser, ma è chiaro che la sua resa resta ottimale solo in caso di connessioni veloci. Qualora non doveste avere a disposizione copertura 3G, per un motivo o per un altro, ecco che con il software di casa Apple la navigazione smette di essere un’attività piacevole.

È in questo momento che giungono in soccorso i servizi dell’app Opera Mini: questo particolare browser web rende la navigazione fino a sei volte più veloce attraverso la compressione dei dati da parte dei server Opera.

In aggiunta a questa utile e fondamentale funzionalità per risparmiare dati, sono offerte caratteristiche evolute come navigazione a schede, accesso rapido ai siti web preferiti attraverso un semplice tocco e il buon Opera Link, ovvero la sincronizzazione dei segnalibri e della cronologia tra diversi dispositivi con Opera.

La versione 7 porta in dote le seguenti novità: più dei 9 pulsanti di accesso rapido precedenti, il supporto al dizionario di iOS, il supporto per l’upload di file, una compressione dei dati migliorata su iPhone 4 e 4S e vari bugfix.

Opera Mini è disponibile gratuitamente in iTunes Store ed è compatibile con iPhone, iPod e iPad con firmware iOS 3.0 e superiori.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button