Concorrenza

“Instagram per Android è in arrivo”, parola dei fondatori!

Molti di voi conosceranno l’app per iPhone e iPod touch Instagram, che ha creato un vero e proprio fenomeno a livello mondiale con, addirittura, club di “Instagramers” arrivati a organizzare mostre dal vivo. Ora gli sviluppatori hanno annunciato che l’esclusiva per dispositivi Apple sta per giungere al termine: una versione per Android è in arrivo!

Durante l’annuale conferenza South by Southwest ad Austin, Texas, Kevin Systrom e Mike Krieger di Instagram hanno annunciato l’arrivo della versione per Android dell’omonima applicazione. In un’intervista con TechCrunch i due hanno definito la data di rilascio “molto vicina“.

A testimonianza di ciò, Systrom ha addirittura fatto vedere l’app pronta e funzionante sul suo Galaxy Nexus, affermando che “è una delle applicazioni per Android più fantastiche che vedrete, per certi versi, è meglio di quella per iPhone“.

Già tempo fa la società aveva annunciato il progetto di portare Instagram su Android, senza tuttavia fornire alcun riferimento temporale. Adesso sembra invece che tutto sia pronto, con l’app in uno stato di “beta privata” e gli sviluppatori che sperano di rilasciarla “molto presto alla gente“.

Per concludere, Krieger e Systrom hanno snocciolato qualche numero, riportando come la loro creatura abbia ben 27 milioni di utenti registrati sparsi per il globo, il doppio di quanti non fossero a dicembre 2011.

E voi, siete “instagram addicts” ?

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!