Accessori

Elecom presenta la sua tastiera laser per smartphone

Vi avevamo già mostrato, in diretta dal MWC 2012, la tastiera laser Prodigy prodotta dalla Celluon. Recentemente l’azienda giapponese Elecom ha presentato il suo mini proiettore che tramite Bluetooth o USB permetterà di proiettare una tastiera virtuale sulla quale potrete digitare i testi. Ciò che digiterete verrà automaticamente scritto sull’iPhone, come se fosse una classica tastiera.

Il dispositivo in questione si chiama TK-PBL042BK, e l’unico requisito è avere la connettività Bluetooth, oppure una entrata USB sul device che intendiamo collegare al proiettore. Dopo aver appoggiato il proiettore e averlo puntato su una superficie piana basterà accenderlo e collegarlo ed il gioco sarà fatto.

Quando quest’oggetto verrà collegato ad uno smartphone, ad esempio un iPhone, oltre a proiettare la tastiera il TK-PBL042BK si ricaricherà utilizzando la batteria del cellulare.

Quest’apparato pesa solamente 77 grammi (escludendo la batteria ricaricabile con due ore di autonomia), e misura 38 x 29 x 75 millimetri. Il TK-PBL042BK della Elecom sarà disponibile da Aprile ad un prezzo consigliato di 350 $.

Via | Vr-Zone

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!