Notizie

Disponibile il Jailbreak (Tethered) della Apple TV 5.0

fireCore ha annunciato di essere riuscito ad effettuare il jailbreak della Apple TV 2 (non stiamo parlando dell’ultima generazione). Il jailbreak (tethered) richiede che il dispositivo sia collegato ad un Mac/PC quando avviato. Tale procedimento è tuttavia necessario soltanto la prima volta.

FireCore ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Seas0nPass, il tool che permette di effettuare il jailbreak alla Apple TV. L’ultima versione del firmware permette di eseguire un jailbreak tethered, soltanto a dispositivi di seconda generazione che presentano iOS 5.1 (9B179b).

L’attuale versione di Seas0nPass (0.8.3) non supporta alcuni plugin molto noti – tra i quali XMBC, Plex e Remote HD – ma dalle ultime indiscrezioni sembra che gli sviluppatori siano a lavoro per garantire a breve la compatibilità. Media Player, nitoTV, Last.fm sono invece supportati dall’ultimo firmware di Seas0nPass.

Per chi fosse interessato, potete scaricare l’ultima versione di Seas0nPass da qui (Mac / Windows)

Via | RedmondPie

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!