QuickApp

Angry Words: il gioco di parole in Italiano per il vostro iPhone | QuickApp

[app 441092257]

Angry Words è un gioco di parole multigiocatore per divertirsi con gli amici. È disponibile in diverse lingue, tra cui inglese, italiano e spagnolo, e ha un’interfaccia utente elegante, intuitiva e sofisticata.

[appscreens 441092257]

Le regole del gioco sono simili a quelle dello Scarabeo, ma per chi non le conosce l’applicazione fornisce una sezione in cui viene spiegato in dettaglio il funzionamento del gioco e gli obiettivi da raggiungere per vincere la partita. In parole povere si sconfigge l’avversario costruendo le parole più lunghe possibili utilizzando solo le lettere disponibili.

Le caselle del piano di gioco hanno la facoltà di raddoppiare o triplicare il valore della piastrella, nonché di raddoppiare o triplicare il punteggio della parola.

Angry Words è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!