Recensioni Cydia

TwittStalker: spiate una persona su Twitter senza che questa se ne accorga | Cydia


Samuele Segatto 2 min 0 Commenti
0

Esistono molte applicazioni che danno accesso a Twitter, ma tutte richiedono che l’utente debba essere registrato sul sito. Il tweak TwittStalker, compatibile con iPhone e iPod touch, sembra risolvere il problema che le persone possono incontrare quando vogliono spiare un account Twitter senza però avere la necessità di registrarsi sul noto social network. 

TwittStalker è molto simile ad un’applicazione vera e propria, piuttosto che un tweak, ma per qualche motivo lo sviluppatore ha pensato bene di rilasciarlo tramite la repository di ModMyi su Cydia piuttosto che tentare di superare i controlli più rigidi dell’App Store ufficiale. Il tweak non richiede alcuna procedura di registrazione e consente all’utente di specificare una serie di nomi di account Twitter da “seguire”, visualizzando tutti i loro tweets attraverso una sorta di timeline.

Il tweak in sè è molto simile a una qualsiasi app per Twitter, con la differenza che l’utente “spiato” non visualizzerà alcuna notifica nel momento in cui lo seguirete. TwittStalker è un’applicazione relativamente semplice che consente agli utenti di aggiungere ed eliminare gli account da seguire. Questo tweak è certamente utilissimo per coloro che non vogliono iscriversi su Twitter, ma vogliono comunque seguire certe persone o conoscenti.

Naturalmente, sarà necessario effettuare il jailbreak il dispositivo per installare questo tweak. TwittStalker è disponibile gratuitamente presso la repo di ModMyi su Cydia Store.

Via | RedmondPie

Commenta l'articolo per primo

Accedi per lasciare un commento: