QuickApp

Bdayme: non dimenticarti più i compleanni dei tuoi amici su Twitter! | QuickApp

[app_514338105]

Bdayme è un’applicazione molto utile per chi, come chi scrive questo testo, ha difficoltà a tenere a mente i compleanni di tutti i suoi amici. Beh, grazie a quest’app buona parte dell’impresa del “non dimenticare le date dei compleanni” è fatta! [appscreens_514338105]L’applicazione raccoglie al suo interno le date di nascita di tutti gli utenti di Twitter che seguiamo, così non ci dimenticheremo mai dei loro compleanni!

Infatti, il giorno del compleanno di uno dei nostri followings saremo avvisato tramite una notifica push, e potremo inviare i nostri auguri al contatto in qualsiasi momento!

Un’altra utile funzione di Bdayme sta nella possibilità di preimpostare un messaggio che, il giorno del nostro compleanno, sarà automaticamente pubblicato sulla nostra Timeline in modo da poter avvisare i nostri followers del nostro compleanno, o, più impropriamente, costituire un “ringraziamento anticipato” a tutti coloro che gli faranno gli auguri, senza dover così commentare ogni singolo post.

Bdayme è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!