QuickApp

Space invader classic: il classico Space Invaders sui nostri iDevice | QuickApp

ERRORE: 531306129 Articolo non trovato

Tutti ci ricordiamo del vecchissimo gioco che per anni ha appassionato le ultime generazioni, vero? Parlo di Space Invaders, quel simpatico e accattivante gioco che teneva incollati davanti alle console dell’epoca partita dopo partita, livello dopo livello. Bene, le emozioni di questo gioco tornano ora, nella grafica – possiamo definirla “retrò” – del vecchio gioco, sugli iDevice più famosi. 

Il gioco è leggero e molto reattivo, quindi l’uso su iPhone anche meno recenti, ad esempio 3GS, è assolutamente possibile senza problemi.

Il gioco era molto semplice, dall’alto dello schermo scendevano verso la nostra navicella flotte di navi aliene che, se avessero raggiunto il nostro veicolo ci avrebbero fatto perdere una vita.

E il nostro compito era appunto di contrastare queste navicelle aliene sparando continuamente contro di loro in modo da distruggerle prima che raggiungessero il “punto di non ritorno”.

Space Invader Classic riprende tutti i concetti del gioco originale e li ripropone per noi su iDevice. Space Invaders Classic è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!