Recensioni Cydia

Colora la tua Status Bar con StatusTint | Cydia

Abbiamo già scoperto che con iOS 6, usufruiremo di una Status Bar dinamica che cambia colore a seconda delle circostanze dell’interfaccia utente. Se volete personalizzare il vostro iOS 5 con questa funzionalità estetica, ecco il tweak adatto per voi.

StatusTint e un tweak disponibile in Cydia e sviluppato da Rudolf Lichtner che vi darà la possibilità di cambiare la tua status bar con diversi colori e non avere quindi le solite barre di colore nere e grigie. Il tweak si può attivare e disabilitare nelle Impostazioni nella schermata relativa all’applicazione. Sarà possibile scegliere se avere la barra di un unico colore o di due colori.

Sarà possibile scegliere la tinta desiderata impostando i tre cursori RGB. Avendo i cursori RGB potremo usufruire di una gamma molto ampia di colori. Dopo aver impostato i colori desiderati, è necessario un respring del dispositivo prima che le modifiche abbiano effetto. Tuttavia a differenza della colorazione adottata in iOS 6, la barra non cambia colore a seconda dell’applicazione aperta ma questo tweak introduce un colore statico.

StatusTint è disponibile gratuitamente in Cydia, nella repo di ModMyi.

Via | Modmyi

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!