iPhone

Il RipDev rilascia InstallerApp per Windows

Il RipDev ha appena rilasciato una nuova versione di InstallerApp per tutti gli utenti Windows.

L’applicazione, dapprima solo per Mac, è stata resa compatibili anche per i sistemi operativi Microsoft. Per funzionare necessita di iTunes correttamente installato sul proprio pc e del .Net Framework 3.5 della Microsoft.

immagine-copia

Potrete quindi utilizzare InstallerApp per scaricare le appliazioni di Cydia ed Installer direttamente sul vostro computer, per poi installarle -tramite USB- nel vostro iPhone o iPod Touch. Abbiamo già parlato diverse volte di InstallerApp quindi se vi occorre una recensione più approfondita potete leggere questo articolo. L’applicazione è gratuita ma il trasferimento (e quindi l’installazione) delle applicazioni richiede una licenza che costa 7$ ma che può essere utilizzata su 5 dispositivi diversi.

Potete scaricare InstallerApp per Windows cliccando qui.

Nota: Ho inviato una mail al RipDev per sapere dove vengono salvati i .deb scaricati tramite l’applicazione. Appena mi rispondono ve lo farò sapere

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!