QuickApp

Matematica di prima elementare: una pratica app per imparare le basi | QuickApp

[app_492126338]

Per tutti i genitori che desiderano fare allenare il proprio figlio nelle addizioni e sottrazioni, ecco una pratica applicazione. [appscreens_492126338]

Matematica di prima elementare è un applicazione presente in App Store, pensata apposta per i più piccoli. La matematica può risultare ostile per molti. I più piccini si troveranno infatti alla prese con sottrazioni e addizioni. Con questa app i bambini si potranno allenare con alcune operazioni aritmetiche. I genitori potranno tenere d’occhio gli errori, il voto e le quantità delle operazioni svolte.

Ecco alcune caratteristiche sono:

  • tastiere a scomparsa suddivise in  decine e unità
  • tocca il numero giusto,se per caso sbagli,ritoccalo per farlo ritornare al suo posto e correggere
  • Animazioni e suoni divertenti a fine operazione

Se per il bambino la matematica di prima elementare è difficoltosa,c’è la sezione abaco formato da sfere disegnate sulla lavagna,di modo che possa contare.

Matematica di prima elementare è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3rd generazione), iPod touch (4th generazione), iPod touch (5th generazione) e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivo.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!