QuickApp

Matematica di prima elementare: una pratica app per imparare le basi | QuickApp

ERRORE: 492126338 Articolo non trovato

Per tutti i genitori che desiderano fare allenare il proprio figlio nelle addizioni e sottrazioni, ecco una pratica applicazione.

Matematica di prima elementare è un applicazione presente in App Store, pensata apposta per i più piccoli. La matematica può risultare ostile per molti. I più piccini si troveranno infatti alla prese con sottrazioni e addizioni. Con questa app i bambini si potranno allenare con alcune operazioni aritmetiche. I genitori potranno tenere d’occhio gli errori, il voto e le quantità delle operazioni svolte.

Ecco alcune caratteristiche sono:

  • tastiere a scomparsa suddivise in  decine e unità
  • tocca il numero giusto,se per caso sbagli,ritoccalo per farlo ritornare al suo posto e correggere
  • Animazioni e suoni divertenti a fine operazione

Se per il bambino la matematica di prima elementare è difficoltosa,c’è la sezione abaco formato da sfere disegnate sulla lavagna,di modo che possa contare.

Matematica di prima elementare è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3rd generazione), iPod touch (4th generazione), iPod touch (5th generazione) e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivo.

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!